Modulistica pubblica

Microsoft Office document iconModello assenze ata414 KB

DOMANDA PER FUNZIONE STRUMENTALE

CHIEDE

di partecipare all’assegnazione di Funzioni Strumentali dichiarando la propria disponibilità a:

partecipare a iniziative di formazione;
permanere nella scuola per tutta la durata dell’incarico;

Filemodello domanda funzione strumentale74.86 KB

MODELLO ASSENZE DOCENTI

Microsoft Office document iconmodello assenze docenti412 KB

Studenti

Circolare n. 35                                                                                                                                                                                                                      Adria, 29/09/2020

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

I.C. ADRIA UNO

OGGETTO: Funzionamento ufficio didattico.

Si comunica che la segreteria didattica riceve solo su appuntamento. Per ottenere un appuntamento o informazioni inerenti la didattica, occorre telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica roic815008@istruzione.it Si informa inoltre, che sul sito della scuola: www.adriauno.edu.it è pubblicata la modulistica che può essere scaricata, compilata, firmata da entrambi i genitori ed inviata alla scuola tramite email.

Dott.ssa Maria Chiara Olimpia Schiavone

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020